Call for Applications: CONVI 2018

 

L’Associazione degli Studenti di Scienze Politiche d’Italia indice una call per COORDINATORI LOCALI per il CONVI 2018.

Il 4° Convegno dell’Associazione degli Studenti di Scienze Politiche d’Italia (CONVI 2018) si terrà a Maggio a Roma.

ASSP Italia cerca studenti residenti a Roma per ottimizzare lo svolgimento dei lavori del CONVI 2018.

Lavorare per ASSP Italia vuol dire avere l’opportunità di crescere professionalmente in un ambiente sereno e sempre aperto a nuove idee, dandoti occasioni per approfondire e migliorare le abilità sempre più richieste nel mercato globale del lavoro. Avrai l’occasione di metterti in contatto e a confronto con studenti provenienti da tutta Italia che condividono la nostra missione.

Posizioni ricercate:

a) Coordinatore Logistica. Ai coordinatori sarà richiesto di pubblicizzare il Convegno, assistere il Comitato Esecutivo durante lo svolgimento del convegno e fornire informazioni e consigli per l’organizzazione dello stesso. Per questa posizione è necessario essere residenti a Roma o in zone limitrofe.

b) Coordinatore Accademico. I Coordinatori Accademici danno una direzione al programma accademico del Convegno. Essi invitano e mantengono i contatti con gli ospiti e gli speaker del CONVI 2018.

c) Media Team. Il Media Team si occupa della copertura mediatica durante il CONVI 2018 con foto e video.  È necessaria una discreta competenza nella fotografia.

d) Responsabile Fundraising. Il Responsabile Fundraising ha come compito l’obiettivo di rendere accessibile e sostenibile al grande pubblico il CONVI 2018. Dovrà ricercare sponsors e mantenere i contatti con enti pubblici e privati per diminuire il costo dovuto agli alloggi, trasporti e alla ristorazione.

e) Organizzatore Social Events. Siamo interessati all’associazionismo e alle scienze politiche, ma siamo pur sempre studenti! Questa posizione assicura ai membri e ospiti del CONVI 2018 alllegre serate in buona compagna. È necessario essere residenti a Roma o in zone limitrofe.

I coordinatori locali saranno coordinati direttamente dal Presidente insieme al Comitato Esecutivo. Come fare richiesta Per poter partecipare al seguente bando è necessario: Essere studenti universitari. Per fare richiesta contattate la nostra pagina Facebook o scrivete al seguente indirizzo e-mail: segreteria.generale@asspitalia.org Tutte le richieste verranno successivamente approfondite tramite colloquio con il Comitato Esecutivo.

Procedura e requisiti

Deadline:  Giovedì 2 Aprile alle 23.59

Documenti richiesti per l’application

  • Curriculum
  • Lettera motivazionale

Tutti i documenti dovranno essere mandati in formato .pdf a segreteria.generale@asspitalia.org prima della deadline

Note finali

Tutte le cariche all’interno della associazione sono a titolo volontario e quindi non retribuito.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitiate a contattarci su: info@asspitalia.org